Oliviero Toscani firmerà i 12 referendum

oliviero_toscani.jpg
Anche Oliviero Toscani firmerà i 12 referendum radicali e la proposta di legge sull’eutanasia. La firma sarà contestuale ad una conferenza stampa che si terrà il 9 settembre alle ore 16,00 in viale Italia nei pressi dei bagni Pancaldi, con banchetto di raccolta firme ,con il fotografo Oliviero Toscani e altri esponenti del comitato promotore dei referendum radicali ,Daniele Carcea, Alessandra Impallazzo e Marco Taradash , consigliere Regionale Toscana ,PDL.
Oliviero Toscani firmera’ per i 12 referendum sulla giustizia e sui diritti civili e per la proposta di legge di iniziativa popolare per la legalizzazione dell’EUTANASIA, promossa dall’associazione Luca Coscioni.
Città
Livorno
Indirizzo
viale Italia nei pressi dei bagni Pancaldi

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.