
• Mercoledì 29 Maggio alle ore 10,30 in Comune / Sala delle Quattro Virtù si terrà la conferenza stampa di presentazione del IV MEMORIAL LUCA COSCIONI Meeting Nazionale di Atletica Leggera M/F.
ORVIETO – La Libertas Orvieto, il Comune di Orvieto, l’Associazione “Luca Coscioni”, la Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto e la famiglia Coscioni organizzano domenica 2 giugno 2013, presso lo stadio “Luigi Muzi”, il Meeting Nazionale di atletica leggera IV Memorial “Luca Coscioni”.
L’evento sarà presentato nella Conferenza Stampa che si terrà Mercoledì 29 Maggio alle ore 10,30 in Comune / Sala delle Quattro Virtù.
Interverranno: il Sindaco Antonio Concina, Anna Cristina e Rodolfo Coscioni (genitori di Luca), Mina Welby co-presidente dell’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica, Filomena Gallo, Segretario nazionale della stessa, Carlo Moscatelli Presidente della Libertas Orvieto, Alessandro Bracciali e l’Assessore allo Sport Roberta Tardani.
Per saperne di più vai a questo link

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.