La stanza accanto di Pedro Almodóvar, iniziative sul tema del fine vita a Pordenone

07 Dicembre 2024 16.00 - 19.00

Pordenone (PN) Piazza Maestri del Lavoro

Organizzatore:
Cellula Coscioni Pordenone

in occasione dell’uscita nei cinema del film La stanza accanto di Pedro Almodóvar, la Cellula Coscioni di Bologna organizza dei banchetti informativi sul tema del fine vita.

sarà possibile incontrare la Cellula Coscioni di Pordenone presso Piazza Maestri del lavoro, a Pordenone,  sabato 7 e domenica 8 dicembre dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Cellula Coscioni di Pordenone all’indirizzo cellulapordenone@associazionelucacoscioni.it.

 

 

 

 

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.