A Bassano del Grappa una serata con Stefano Gheller

10 Settembre 2022 20.30 - 23.30

Bassano del Grappa (VI) Via Cà Dolfin, 60, Bassano del Grappa (Vicenza)

Organizzatore:
Stefano Gheller

Si terrà a Bassano del Grappa un incontro con Stefano Gheller.

L’appuntamento è per Sabato 10 settembre alle ore 20.30 presso il Paladue (Palazzetto striscia rossa e gialla) in Via Cà Dolfin, 60, Bassano del Grappa (Vicenza).
Evento facebook qui

Stefano soffre di distrofia muscolare, è in sedia a rotelle da quando ha 15 anni (ora ne ha quasi 50) ed è il primo a fare richiesta di suicidio medicalmente assistito nel Veneto.
Durante la serata Stefano racconterà di sé con l’aiuto di foto, video e testimonianze.
Sarà presente Diego Silvestri della Cellula Vicenza Padova; tra gli altri ospiti Milan e Manera di Radio24 e Laura Parotto della Cellula di VR.
L’ingresso è gratuito e il ricavato servirà per finanziare i costi logistici della serata, le riprese per un documentario e Stefano, per sostenere le sue spese per una vita dignitosa fino alla fine.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.