L’Associazione Luca Coscioni aderisce alla Mach for Science organizzata a Palermo dall’UAAR

dal 14 Aprile 2018 14.00 al 22 Aprile 2018 0.00

Palermo (PA) Parco Villa Filippina

Organizzatore:
UAAR Palermo

L’Associazione Luca Coscioni aderisce alla March for Science, organizzata dal circolo di Palermo dell’Unione degli Atei Agnostici e Razionalisti dal 14 al 22 aprile 2018.

Dopo il corteo, che si svolge sabato 14 aprile 2018 alle ore 14:30 a partire dai Quattro canti, la settimana sarà dedicata a seminari, laboratori, escursioni, divulgazioni, prevenzione, arte e musica. L’appuntamento è al Parco Villa Filippina, a Palermo.

Scopri di più: Sito | Facebook

 

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.