L’Associazione Luca Coscioni organizza per giovedì 22 aprile 2021, dalle ore 16:00 il webinar:
Inquinamento e riscaldamento globale. Conoscere i processi per proteggere la Terra
L’incontro si svolgerà online, sulla piattaforma Zoom. Puoi registrarti gratuitamente all’evento a questo link. Sono previsti gli interventi del professor Giuseppe Di Bella, coordinatore del progetto ScolarMente, di Marco Cappato, promotore dell’Iniziativa dei cittadini europei Stop Global Warming, e l’ingegner Andrea Salimbeni, coordinatore per l’Ecologia di Eumans.
Il webinar, inserito nel contesto del progetto ScolarMente, si svolgerà in occasione della Giornata mondiale della Terra 2021 e verte, tra le altre cose, sulla presentazione dell’Iniziativa dei Cittadini europei Stop Global Warming.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.