Webinar “Inquinamento e riscaldamento globale. Conoscere i processi per proteggere la Terra”

22 Aprile 2021 16.00 - 17.30

INCONTRO ONLINE (altro) Piattaforma Zoom

Organizzatore:
Associazione Luca Coscioni

L’Associazione Luca Coscioni organizza per giovedì 22 aprile 2021, dalle ore 16:00 il webinar:

L’incontro si svolgerà online, sulla piattaforma Zoom. Puoi registrarti gratuitamente all’evento a questo link. Sono previsti gli interventi del professor Giuseppe Di Bella, coordinatore del progetto ScolarMente, di Marco Cappato, promotore dell’Iniziativa dei cittadini europei Stop Global Warming, e l’ingegner Andrea Salimbeni,  coordinatore per l’Ecologia di Eumans.

Il webinar, inserito nel contesto del progetto ScolarMente,  si svolgerà in occasione della Giornata mondiale della Terra 2021 e verte, tra le altre cose, sulla presentazione dell’Iniziativa dei Cittadini europei Stop Global Warming.