Tommaso Chirco, referente della Cellula Coscioni di Vicenza-Padova, partecipa all’incontro Eutanasia: pensieri a confronto, organizzato dalla lista civica Coalizione civica per Cadoneghe.
L’appuntamento è per venerdì 17 settembre 2021, alle ore 21:00, presso l’Auditorium Lele Ramin a Cadoneghe.
L’incontro è focalizzato a porre lo sguardo sui temi della vita e della morte, favorendo una riflessione su scelte che ci chiamano in causa in prima persona e per partecipare maggiormente informati e consapevoli al Referendum sull’Eutanasia Legale.
Con Tommaso Chirco interverrà anche don Renzo Pegoraro, medico e presbitero diocesano, nominato dal Papa Cancelliere della Pontificia Accademia per la Vita della Santa Sede. Coordina Paolo Benciolini, già ordinario di Medicina legale presso l’Università degli Studi di Padova
La partecipazione è aperta a tutti nel rispetto delle norme anti-Covid. Per accedere all’Auditorium è necessario il green pass.
➡ Locandina dell’Incontro
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.