La Cellula Coscioni di Genova, coordinata da Jennifer Tocci e Maddalena Crudeli, si riunisce per la consuetudinaria riunione mensile.
L’appuntamento è per mercoledì 3 febbraio 2021, alle ore 18:00, online sulla Piattaforma Google Meet. È possibile partecipare utilizzando questo link.
Si discuterà dei seguenti punti all’ordine del giorno:
- Progetto Self Portrait sul Fine Vita, finanziato dalla Compagnia di San Paolo e promosso dall’Accademia dei Medici, di cui l’Associazione Luca Coscioni è partner. Un primo evento si svolgerà il prossimo 22 febbraio.
- Giro d’Italia a Nuoto del 2021, promosso dal consigliere generale Salvatore Cimmino e che farà anche tappa a Genova.
Per qualsiasi informazione è possibile mettersi in contatto con la Cellula Coscioni di Genova, scrivendo una mail all’indirizzo cellulagenova@
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.