Filomena Gallo, segretario nazionale dell’Associazione Luca Coscioni, parteciperà alla presentazione del libro Cheronea di Bruno De Filippis.
L’appuntamento è per giovedì 31 gennaio 2019, alle ore 17. La location è quella della Sala Tatarella, presso gli Uffici della Camera dei Deputati siti in via Uffici del Vicario 21.
Edito da Lastaria, Cheronea è un romanzo di fantascienza e una storia d’amore che riflette sulle tematiche socio-politiche di stretta attualità. Oltre a Filomena Gallo, dialogheranno con l’autore Bruno De Filippis: Alessandro Gilioli, vicedirettore de L’Espresso; Gian Ettore Gassani, presidente dell’Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani.
Introduce l’incontro Leonardo Aldo Penna, deputato del Movimento 5 Stelle e iscritto all’Associazione Luca Coscioni.
➡ Si ricorda che:
Per le richieste di accredito in sala inviare una mail entro il 29 gennaio 2019 all’indirizzo mail: gianfranco.scavuzzo@camera.it
➡ La locandina della presentazione del libro di Bruno De Filippis “Cheronea”
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.