Marco Cappato, tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni, sarà a Padova per partecipare agli Open Innovation Days. L’evento è organizzato dal Gruppo Sole 24 Ore.
Gli Open Innovation Days si svolgeranno dal 26 al 27 ottobre 2018. Marco Cappato interverrà venerdì 26 ottobre 2018, ore 17:30 nell’Aula Magna di Palazzo Bo.
La partecipazione è contestualizzata nel panel “Cure del futuro” con: Gino Gerosa (Università di Padova); Alessandra Biffi (Università di Padova); Patrizia Burra (Università di Padova); Elisa Cimetta (Università di Padova); Francesca Pasinelli (Direttrice generale di Telethon); Martina Piccoli (Università di Padova); Tullio Pozzan (Università di Padova); Rosario Rizzuto (Rettore dell’Università di Padova); Giuliano Testa (Baylor University Medical Center, Dallas); Giovanni Tonon (AIRC, Ospedale San Raffaele di Milano).
Clicca QUI per il programma degli Open Innovation Days
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.