Venerdì 9 luglio a Omegna incontro con la vedova Welby. La consulta per la laicità delle istituzioni presenterà la proposta di registri comunali dei testamenti biologici
La “CONSULTA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA PER LA LAICITA’ DELLE ISTITUZIONI” organizza venerdì 9 luglio 2010 alle 21 alla Libreria Ubik in Via Manzoni 18 a Omegna, un incontro con MINA WELBY sul tema: “IL DIRITTO di VIVERE e di MORIRE con DIGNITA’” . Nel corso della serata saranno presentati i libri "L’ ultimo atto d’amore" di Mina Welby e “Ocean Terminal” di Piergiorgio Welby. La serata prevede anche la presentazione della proposta di istituzione dei REGISTRI COMUNALI dei TESTAMENTI BIOLOGICI nei comuni del Verbano Cusio Ossola.
Invitiamo la cittadinanza a partecipare. Invitiamo caldamente inoltre le forze politiche, gli amministratori locali e i consiglieri comunali eletti nei comuni del VCO a partecipare alla iniziativa (dichiarando la loro disponibilità a presentare in consiglio comunale l’ordine del giorno per la Istituzione dei Registri Comunali dei Testamenti Biologici, oppure semplicemente confrontandosi con il tema proposto).