Mina Welby, co Presidente dell’Associazione Luca Coscioni, parteciperà all’evento “Il testamento biologico è legge: cosa cambia con le Disposizioni Anticipate di Trattamento”, organizzato dall’Osservatorio nazionale sul Diritto di famiglia di Torino.
L’evento si svolgerà martedì 13 marzo 2018, dalle 14:30 alle 17:30, nella Maxi Aula 2 del Tribunale di Torino.
Si ricorda che l’iscrizione è gratuita per i soci dell’Osservatorio nazionale sul Diritto di Famiglia e che per i non soci, il costo è di 15,00 euro. L’importo potrà essere versato all’ingresso. Si ricorda che, per gli avvocati, sono stati concessi 3 crediti formativi di cui 1 in materia di deontologia.
QUI la locandina dell’evento

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.