Mina Welby a Magenta per partecipare ad un incontro sul Biotestamento

27 Marzo 2018 21.00

Magenta (MI) Piazza Camillo Formenti, 3

Organizzatore:
Partito Democratico - Associazione Luca Coscioni - Più Europa con Emma Bonino

Mina Welby, co Presidente dell’Associazione Luca Coscioni, parteciperà all’incontro pubblico Biotestamento: Liberi di scegliere, organizzato congiuntamente da Associazione Luca Coscioni e i circoli del Partito Democratico e di Più Europa con Emma Bonino di Magenta.

L’appuntamento è per martedì 27 marzo 2018, alle ore 21:00 nella ex sala consiliare, in piazza Formenti 3 a Magenta, nella Città metropolitana di Milano.

Insieme a Mina Welby, interverrà anche Marzia Sofia Bastianello, consigliera comunale di Magenta per il Partito Democratico.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.