Il tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni, Marco Cappato, e la coordinatrice di Eumans, Virginia Fiume, saranno a Milano per Milano Partecipa 2019. Organizzato da The Good Lobby, il festival si svolgerà da venerdì 22 a domenica 24 novembre 2019.
Marco Cappato e Virginia Fiume parteciperanno al panel Ripensare lobbying e partecipazione nell’era digitale, previsto per venerdì 22 novembre 2019 dalle 16:00 alle 18:00. Il luogo dell’incontro è il Padiglione Visconti Teatro alla Scala in via Tortona, 58 a Milano.
Con Marco Cappato e Virginia Fiume interverranno anche Federico Anghelé di The Good Lobby Italia e Alberto Bitonti, docente presso l’Università LUISS “Guido Carli” di Roma e coordinatore di OpenLobby.
➡ Maggiori dettagli sul sito di Milano Partecipa 2019
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.