Marco Perduca, coordinatore delle Attività internazionali dell’Associazione Luca Coscioni, parteciperà al CILD Fest. L’evento è organizzato dalla Coalizione Italiana Libertà e Diritti Civili (CILD).
L’appuntamento è per martedì 4 dicembre 2018 dalle 11 alle 22. La location sarà quella di Open more than books in via Monte Nero 6 a Milano.
Una giornata, quella organizzata dalla CILD, per parlare di libertà e diritti, con un obiettivo. Quello di costruire il futuro insieme. Marco Perduca interverrà alle ore 11:00, presentando il IX Libro Bianco sulle Droghe.
➡ Il Programma della CILDFest
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.