Marco Peduca e Guido Silvestri parteciperanno alla seconda edizione di Comunicazione scientifica: il difficile rapporto tra scienza, politica e informazione

29 novembre 2018 14.00

Roma (RM) Sala ISMA - Piazza Capranica 72

Organizzatore:
Senatrice Elena Fattori

Marco Perduca, membro dell’Associazione Luca Coscioni e coordinatore di Science for Democracy, parteciperà alla seconda edizione del convegno “Comunicazione scientifica: il difficile rapporto tra scienza, politica e informazione”. L’incontro è organizzato dalla senatrice Elena Fattori.

L’appuntamento è per giovedì 29 novembre 2018,  a partire dalle ore 14. La location sarà la Sala ISMA in Piazza Capranica, 72 a Roma.

Insieme a Marco Perduca, saranno relatori dell’incontro: la senatrice Elena Fattori (gruppo Movimento 5 Stelle); il direttore del TG La 7 Enrico Mentana; il giornalista Rai, Gerardo D’Amico; Julia Filingeri, Docente presso l’Università degli Studi di Trieste.

Tra i relatori è prevista anche la partecipazione di Guido Silvestri, Ordinario presso la Emory University of Atlanta, nonché consigliere generale dell’Associazione Luca Coscioni.

Modera l’incontro, il dottor Emanuele Menicocci.

Si ricorda che:

Per accreditarsi all’evento è necessario inviare una mail a fattori5stellestampa@gmail.com o telefonare al 3921190986. Per accedere alle sale del Senato è necessario esibire un documento di identità e per i signori sono obbligatorie la giacca e la cravatta.

QUI l’evento facebook.

➡ La locandina di Comunicazione scientifica: il difficile rapporto tra scienza, politica e informazione