Marco Cappato, tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni, partecipa alla costituzione della nuova Cellula Coscioni Adda Martesana, che si occuperà delle attività nel territorio del milanese orientale.
L’appuntamento è per lunedì 8 novembre 2021, alle ore 19:30, presso PiazzAut in via don Verderio 1 a Cassina de’ Pecchi, nella Città metropolitana di Milano.
Per informazioni e prenotazioni: Marta (3349102026) e Claudio (3356920669).

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.