Incontro con Marco Cappato “Attiviamo la Democrazia”

26 Novembre 2021 18.30

Castelfranco Emilia (MO) Biblioteca comunale - Piazza della Liberazione 5

Organizzatore:
Associazione Luca Coscioni - Eumans - Politici per Caso - Comitato promotore Referendum Eutanasia Legale - Comitato promotore Referendum Cannabis Legale

Il Tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni, Marco Cappato, è a Castelfranco Emilia, in provincia di Modena, per partecipare all’incontro Attiviamo la Democrazia, organizzato dall’Associazione Luca Coscioni con Eumans, Politici per Caso e i comitati referendari Cannabis Legale ed Eutanasia Legale.

L’appuntamento è per venerdì 26 novembre 2021, alle ore 18:30, presso la Biblioteca comunale in piazza della Liberazione 5 a Castelfranco Emilia, in provincia di Modena.

È l’occasione per rilanciare gli impegni referendari in vista della pronuncia della Corte costituzionale e per promuovere la campagna Cittadini per il clima, la proposta di iniziativa popolare atta a chiedere la creazione di un’assemblea dei cittadini estratti a sorte per discutere delle questioni climatiche. Sarà possibile firmare la proposta di legge in un banchetto posto all’esterno del locale.