Filomena Gallo partecipa all’incontro “Il rovescio dei diritti”

16 Novembre 2019 9.45

Milano (MI) Casa Massonica Oriente - Via Giovanni Battista Pirelli 5

Filomena Gallo, segretario nazionale dell’Associazione Luca Coscioni, sarà a Milano per l’incontro Il rovescio dei diritti.

L’appuntamento è per sabato 16 novembre 2019 alle 09:45 presso la Casa Massonica Oriente di Milano, in via Giovanni Battista Pirelli 5.

Con Filomena Gallo interverranno anche: Tonino Salsone, presidente circoscrizionale dei Maestri venerabili della Lombardia; Giuseppe Girgenti, docente di Filosofia presso l’Università Vita-Salute “San Raffaele” di Milano; Fabrizio Sciacca, professore di Filosofia politica presso l’Università di Catania; Francesco Borgognoni, Gran segretario del Grande Oriente d’Italia; Marco Cuzzi, professore di Storia contemporanea presso l’Università degli Studi di Milano La Statale; Enrico Franceschetti, Grande oratore del Rito simbolico italiano; Mario Mantello, Presidente dell’Associazione Libero Pensiero “Giordano Bruno”.

Sono previsti gli interventi di: Antonio Catanese, Alessandro Franceschini, Alessandro Maranesi, Andrea Vento e Fabio Villa.

Conducono Giorgio Fedocci, presidente della Loggia Regionale Insubria, e Massimo Rizzardini, presidente del Collegio Mediolanum. Conclude Marziano Pagella, Serenissimo presidente del Rito simbolico italiano.

➡ QUI la locandina dell’evento