La segretario nazionale dell’Associazione Luca Coscioni Filomena Gallo e la consigliera generale Marilisa D’Amico parteciperanno al convegno Riflessioni bioetiche e deontologiche su inizio e fine vita: esperienze a confronto, organizzato dall’Associazione Italiana degli Avvocati per la Famiglia e i Minori.
Il convegno si svolgerà in modalità fisica nelle giornate di venerdì 24 e sabato 25 settembre 2021 presso il Polo museale della Fondazione S.E.C.A. in Piazza del Duomo a Trani.
Sia Filomena Gallo sia Marilisa D’Amico interverranno nel corso del primo modulo, che si svolge venerdì 24 settembre 2021, dalle 15:00 alle 19:00.
➡ Locandina
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.