← Torna al programma
Mercoledì 7 ottobre 2020, alle ore 18.00, presso la Galleria d’arte Gilda Contemporary Art in via San Maurilio 14 a Milano la:
Presentazione del libro e mostra fotografica “I diritti che camminano” di Marina Mengarelli Flamigni
COME PARTECIPARE
Si potrà partecipare di persona alla Galleria d’Arte Gilda Contemporary Art previa registrazione all’indirizzo info@gildacontemporaryart.it. Si chiede ai partecipanti di essere presenti in Galleria almeno 15 minuti (ore 17.45) dell’inizio, per le operazioni di rito in materia di regole anti COVID-19. La visione dell’evento sarà disponibile anche sul canale YouTube e sulla pagina Facebook dell’Associazione Luca Coscioni.
PROGRAMMA DELL’EVENTO
➡ Interventi previsti
- Marina Mengarelli Flamigni
- Cristina e Stefano Artese
- Marco Cappato

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.