Consiglio Generale dell’Associazione Luca Coscioni – “Scienza e politica anno 2018”

12 Giugno 2018 9.30 - 18.00

Roma (RM) Hotel Nazionale - Piazza di Monte Citorio 131

Organizzatore:
Associazione Luca Coscioni
Consiglio generale ALC 12 giugno

Il prossimo Consiglio generale dell’Associazione Luca Coscioni “Scienza e politica anno 2018” si svolgerà martedì 12 giugno 2018, dalle ore 9:30 alle 18:o0. La location è quella della Sala Capranichetta dell’Hotel Nazionale in Piazza di Monte Citorio 131 a Roma.

A seguire, il programma provvisorio del Consiglio generale Associazione Luca Coscioni 12 giugno:

Saluti istituzionali e messaggi pervenuti

Relazioni introduttive:

Filomena Gallo, Segretario nazionale dell’Associazione Luca Coscioni;

Marco Cappato, Tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni;

Interverranno tra gli altri:

Michele De Luca, co Presidente dell’Associazione Luca Coscioni; Marcello Crivellini, membro di Direzione dell’Associazione Luca Coscioni e professore di Analisi e Organizzazione di Sistemi sanitari presso il Politecnico di Milano; Giuliano Grignaschi, Consigliere generale dell’Associazione Luca Coscioni e segretario di Research4Life; Andrea Monti, avvocato; Gianni Baldini, avvocato e docente di Biodiritto all’Università di Firenze.

Dibattito Generale e Conclusioni

Sarà prevista  una pausa dalle 13:30 alle 14:30.
L’accesso alla sala è consentito fino al raggiungimento della capienza massima. I lavori saranno seguiti da Radio Radicale
Per informazioni e accrediti: info@associazionelucacoscioni.it – tel. 06. 689 79 330