Consiglio generale dell’Associazione Luca Coscioni

Roma (RM) Confederazione Italiana Generale del Lavoro - Corso d'Italia 25

Organizzatore:
Associazione Luca Coscioni

Venerdì 4 settembre 2020, dalle ore 15:00 alle ore 19:00 si svolgerà presso la Sede della Cgil in Corso d’Italia 25 a Roma il

Consiglio generale dell’Associazione Luca Coscioni

Si discuterà di ricerca scientifica e di riforma del sistema sanitario così come delle proposte per l’investimento dei fondi anti-crisi, legati alla pandemia di coronavirus, siano investiti verso un modello di sviluppo economico civile e fondato sulla conoscenza e sulla libertà.

Durante il Consiglio generale si discuterà, infine, delle modalità in cui si svolgerà il XVII Congresso dell’Associazione Luca Coscioni, che si svolgerà dal 9 all’11 ottobre 2020.

Il Consiglio generale sarà organizzato nel rispetto delle misure di sicurezza previste dalla normativa. Per coloro che non potranno essere presenti di persona ci sarà la possibilità di intervenire in collegamento.

Risorse utili