Ancona – il coordinamento A.Re.A. chiede un incontro con i consiglieri comunali

14 Febbraio 2014 16.00 - 18.00

Il coordinamento  A.Re.A  (associazioni in rete di Ancona),  di cui la cellula Coscioni di Ancona fa parte, chiede un incontro ai consiglieri comunali di Ancona sul tema della disabilità.

Comunico alle Signorie in oggetto che le associazione del Coordinamento Progetto A.Re.A. hanno il piacere di incontrare i Capigruppo del Consiglio comunale di Ancona nella giornata di venerdì 14 febbraio alle ore 17,00 presso i locali del Centro Sociale comunale L’Incontro, in via Esino n. 61, allo scopo di illustrare il Progetto nella sua organizzazione e le sue finalità.
Il Progetto A.Re.A. è un coordinamento di 23 associazioni che opera nel settore della disabilità (per maggiori approfondimenti vedi allegato).

Durante tale incontro avremo  il piacere di illustrare i punti programmatici che le associazioni partner hanno preparato allo scopo di migliorare la vita delle persone disabili di Ancona e la sua area urbana e delle famiglie che li accudiscono quotidianamente.

Fiducioso di una Vostra presenza, che possa essere di auspicio per un cammino comune volto a trasformare in atti pratici le buone intenzioni e le idee delle forze politiche e sociali della città allo scopo di fornire un forte sostegno a chi quotidianamente affronta sfide sempre più complesse e importanti porgo i più cordiali saluti.

Gianluca Polverini Coordinatore Progetto A.Re.A. Cell. 328 4790559 
Città
Ancona
Indirizzo
via Esino, 61
Organizzatore
Coordinamento A.Re.A – Gianluca Polverini