Venerdì 19 aprile 2019, si svolgerà presso il Consiglio regionale della Lombardia la presentazione della proposta di Legge di iniziativa popolare “Aborto al Sicuro”
L’appuntamento è per le ore 11:00 in via Fabio Filzi, 22 a Milano di fronte al Consiglio regionale della Lombardia. L’Associazione Luca Coscioni è tra i promotori di questa legge di iniziativa popolare il cui scopo è la richiesta di una corretta applicazione della Legge 194 in Lombardia. Nei mesi precedenti sono state raccolte più di 7.000 firme su tutto il territorio regionale.
➡ L’Evento Facebook
➡ Maggiori informazioni sul sito
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.