A Pavia nasce la nuova Cellula Coscioni: evento “Dal corpo delle persone al cuore della politica”
13 giugno 2025 – ore 17:30 – Sede CGIL, via Damiano Chiesa 2, Pavia.
Venerdì 13 giugno 2025, alle ore 17:30, presso la Sede della CGIL di Pavia in via Damiano Chiesa 2, si terrà l’evento pubblico “Dal corpo delle persone al cuore della politica”, dedicato ai diritti e alle tutele delle persone.
L’incontro, promosso dal Gruppo Territoriale M5S Pavese in collaborazione con ANFFAS, CGIL, UILDM e l’Associazione Luca Coscioni, sarà anche l’occasione per presentare ufficialmente la nuova Cellula Coscioni di Pavia. Interverrà Marco Cappato, tesoriere di Associazione Luca Coscioni e sarà presente Cristiana Zerosi, membro di Giunta e coordinatrice della Cellula Coscioni Milano.
La locandina completa è disponibile a questo link.
📧 Per informazioni: cellulapavia@associazionelucacoscioni.it

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.