Filomena Gallo a Rovereto: la gestazione per altri – dibattito pubblico
Martedì 6 maggio 2025 | 20.30
Filomena Gallo, Segretaria dell’Associazione Luca Coscioni APS, interverrà a Rovereto nell’ambito dell’incontro “La gestazione per altri”, promosso dall’Associazione Roveretana per la Giustizia, con il patrocinio del Comune di Rovereto, della Comunità della Vallagarina e dell’Ordine degli Avvocati di Rovereto. Parteciperanno inoltre il Prof. Massimo Gandolfini, neurochirurgo e presidente dell’Associazione Family Day, e l’Avvocato Claudio Malfer.
L’appuntamento è per martedì 6 maggio 2025, alle ore 20.30, presso la Sala Filarmonica di Rovereto, in Corso Antonio Rosmini, 86, 38068 Rovereto TN. L’Ordine degli Avvocati di Rovereto ha deliberato il riconoscimento di due crediti formativi in materia non obbligatoria.
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.