Francesca Re presenta la collana dell’Associazione Luca Coscioni “Le libertà fondamentali alla fine della vita” presso il Salone Off di Torino

22 Maggio 2023 18.00 - 20.30

Torino (TO) Via Paolo Sacchi 28 bis

Organizzatore:
Salone Torino OFF
Francesca Re, avvocata e membro di Giunta di Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica, presenterà, insieme alla Cellula Coscioni di Torino, la collana dell’Associazione Luca Coscioni dal titolo: Le libertà fondamentali alla fine della vita.
l’appuntamento è per lunedi 22 maggio alle ore 18 presso  la Libreria La Montagna, in Via Paolo Sacchi 28 bis, a Torino
I volumi tracciano la storia dei diritti del fine vita, partendo dalla vicenda Cappato-Dj Fabo, pietra angolare delle libertà fondamentali alla fine della vita.
In corso di pubblicazione il Tomo B del quarto volume , con cui vorranno pubblicati gli atti processuali relativi al Referendum Eutanasia Legale.