Dal 16 al 18 settembre si terrà a Treppo il seminario Dentro la krísis: referendum, parlamento, partiti e partecipazione politica
L’appuntamento è online e in presenza, da venerdì 16 settembre alle ore 14.30, presso la Galleria d’Arte Moderna E. De Cillia, in Via Giacomo Matteotti, a Treppo Ligosullo (UD)
Interverrano Filomena Gallo, Segretario Generale dell‘Associazione Luca Coscioni e Marco Perduca, fondatore di Science for Democracy e coordinatore della campagnia Legalizziamo!
Di seguito il programma completo dell’iniziativa:


L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.