creatività XVII congresso: adamo ed evamo

PER IL DIRITTO A GODERE DELLA SCIENZA

Il Congresso dell’Associazione Luca Coscioni si svolgerà online a partire dal 25 settembre (ore 17.30- 20.00). Una sessione fisica, disponibile anche online, si terrà a Roma il 10 ottobre  (9.00 – 13.30 e 15.30 – 19.30) e l’11 ottobre 2020 (9.00 – 13.00).

Per ricevere aggiornamenti e notizie sulle sessioni congressuali iscriviti al nostro canale Telegram: t.me/asslucacoscioni

Vai a Come partecipare | Vai a Programma | Vai a Documenti

COME PARTECIPARE —

Per partecipare al Congresso è necessario registrarsi sulla Piattaforma Go To Webinar, utilizzando il link che segue:

Per partecipare al voto sui documenti ciascun iscritto ha ricevuto nelle scorse ore una e mail da Eligo (mittente: notifica-eligo@evoting.it e oggetto Accesso al XVII Congresso online dell’Associazione Luca Coscioni) con le credenziali (login e password) e il link della pagina dove poter votare. Nel caso in cui non risultasse presente neanche nella cartella spam potete scrivere a congresso2020@associazionelucacoscioni.it o su WhatsApp al numero 06/64010848.

➡ Come funziona il voto online

➡ Altre informazioni utili

Preannuncia la tua partecipazione per il 10 e 11 ottobre

PROGRAMMA —