Fondale congresso: statua libertà con in mano microscopio e libro "mie volontà"

Il XIV Congresso dell’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica si è svolto a Torino, dal 30 settembre al 1 ottobre 2017 (sessione precongressuale 29 settembre).

A conclusione dei lavori del Congresso sono stati eletti gli organi dirigenti:

• Co-presidenti: Michele De Luca, Marco Gentili, Mina Welby;
  • Segretario: Filomena Gallo;
  • Tesoriere: Marco Cappato.
  • Revisori dei conti: Leonardo Monaco, Cecilia Maria Angioletti, Marco Maria Freddi.

Eletto anche un nuovo Consiglio generale: elenco dal XIV Congresso

Programma del XIV Congresso

DOCUMENTI:

AUDIOVIDEO SU RADIO RADICALE

29 settembre:

30 settembre:

1 ottobre:

MESSAGGI E INTERVENTI RICEVUTI:

DICONO DI NOI

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.