Fondale congresso: statua libertà con in mano microscopio e libro "mie volontà"

SCIENZA E NONVIOLENZA. Disobbedienza civile e ricerca per nuove libertà”

29 settembre, Campus Einaudi, Lungo Dora Siena, 100
30 settembre – 1 ottobre, Università degli Studi di Torino- MBC – Molecular Biotechnology Center, Via Nizza 52 – Torino

Dal 29 settembre al 1 ottobre, l’Associazione Luca Coscioni convoca a Torino, in concomitanza con il G7 sulla scienza e l’innovazione, il suo XIV Congresso.

• Venerdì 29, presso il Campus Einaudi inizieremo con una conferenza internazionale dedicata alla ricerca sulle sostanze stupefacenti proibite.
  • Sabato 30 e domenica 1 ottobre, il Congresso proseguirà presso l’Università di Torino, per discutere e decidere assieme le nuove libertà da creare.

Nei prossimi giorni ci sarà la convocazione a firma di Michele De Luca, Marco Gentili e Mina Welby, con informazioni più dettagliate sulla logistica e il programma.

Nel frattempo, facci sapere se ci sarai compilando il form in basso e invita anche altri a non prendere impegni per allora!

Preannuncia la tua presenza al Congresso

Partecipazione XIV Congresso

Dona il tuo contributo per le spese congressuali

Il Congresso costa almeno 20.000 Euro (5.000 di costi postali e spedizioni, 10.000 euro per logistica, stampa materiali e viaggi e 5.000 per pubblicità), cioè l’equivalente di 200 nuovi iscritti a 100 Euro. Con il tuo aiuto, il Congresso di Torino può diventare il luogo per scienziati, persone malate e disabili, personalità della politica e tanti cittadini che condividono l’urgenza di nuove libertà.  Dai un contributo per la convocazione del XIV Congresso.

Fill out my online form.

ALTRI MODI PER SOSTENERCI
(indica nella causale “contributo spese congresso” e nel caso di un bonifico scrivici i tuoi dati a donazioni@associazionelucacoscioni.it)

CON BONIFICO BANCARIO