Matteo D’Angelo interviene all’incontro “Accompagnare verso la morte” a Venezia.

23 Marzo 2026 18.00 - 19.00

Venezia (VE) Calle de le Botteghe, 2971

Organizzatore:
Associazione Svolta Comune

Matteo D’Angelo interviene all’incontro “Accompagnare verso la morte” a Venezia.

📍 Patronato Carlo Acutis ,  Calle de le Botteghe, 2971 – Venezia 
🗓️ Lunedì 23 marzo 2026
🕕 Ore 18:00

L’avvocato Matteo D’Angelo della Cellula Coscioni di Venezia, parteciperà al terzo e ultimo appuntamento del ciclo “Di chi sono i nostri giorni?”, l’incontro a cui prenderà parte, dal titolo “Accompagnare verso la morte: testimonianze”, sarà moderato da Marco Da Ponte (Centro di studi teologici “G. Pattaro”) e vedrà anche la partecipazione della psicoterapeuta Giulia Gagliardi.
Questi incontri sono organizzati dalla Parrocchia Santissimo Salvatore e Santo Stefano, in collaborazione con il Centro di Studi Teologici Germano Pattaro e l’associazione Svolta Comune. Qui la locandina completa di ogni appuntamento

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.