A Roma Marina Mengarelli Flamigni presenta il libro “Certi sentimenti. Storie di vite ricomposte”

03 Dicembre 2022 18.00 - 20.00

Roma (0) Libreria Bistrot Tra Le Righe, Viale Gorizia 29

Organizzatore:
Libreria Bistrot Tra Le Righe

L’autrice Marina Mengarelli Flamigni, membro di Giunta di Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica APS, presenta il suo libro Certi sentimenti. Storie di vite ricomposte.

L’appuntamento è per sabato 3 dicembre 2022 alle ore 18.00 presso Libreria Bistrot Tra Le Righe, in Viale Gorizia 29, a Roma.

Dialogano con l’autrice Mirella Parachini, membro di Giunta di Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica APS e Piergiorgio Donatelli, filosofo morale e professore ordinario a La Sapienza di Roma.

 

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.