Francesca Re all’Agorà del Partito Democratico sui Diritti umani

25 Marzo 2022 17.00

Milano (MI) Centro Congressi Museo dei Navigli - Via San Marco 40

Organizzatore:
Partito Democratico

L’avvocato Francesca Re, membro di Giunta dell’Associazione Luca Coscioni, partecipa all’Agorà Diritti umani che vogliamo, organizzata dal Partito Democratico.

L’appuntamento è per venerdì 25 marzo 2022, alle ore 17:00 presso il Museo dei Navigli, in via San Marco 40 a Milano.

Insieme a Francesca Re intervengono anche l’onorevole Cecilia D’Elia, portavoce di Donne Democratiche, Massimo Bonini, segretario della CGIL Milano, Fabio Pellegatta, presidente dell’Arcigay di Milano, Anna Scavuzzo, vicesindaco e assessore all’Istruzione del Comune di Milano, Iacopo Melio, consigliere regionale della Toscana e Elio Vito, deputato di Forza Italia.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.