In concomitanza con il quindicesimo anniversario della morte di Piergiorgio Welby, l’Associazione Luca Coscioni organizza per lunedì 20 dicembre 2021, dalle ore 14:45 alle 19:00 il
Consiglio generale dell’Associazione Luca Coscioni
L’ultimo Consiglio generale del 2021 si svolge in presenza presso il Centro Congressi Cavour, in via Cavour 50/A. L’ingresso in sala è consentito solo se muniti di green pass e ad un numero limitato di persone per cui è necessario confermare la propria presenza. L’evento si terrà nel rigoroso rispetto di tutte le regole previste dalle normative anti Covid.
È possibile, inoltre, partecipare al Consiglio generale anche in modalità telematica, sulla piattaforma Zoom, registrandosi a questo link. Si prevede, inoltre una diretta sul canale YouTube dell’Associazione Luca Coscioni.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.