Una chat di intelligenza artificiale che vuole diffondere informazione per prevenire e contrastare il fenomeno della violenza domestica.

Sviluppato da Associazione Luca Coscioni e da Revevol, con l’iniziale contributo editoriale di D.i.Re – Donne in rete contro la violenza, CitBot è una intelligenza artificiale al servizio delle cittadine e dei cittadini.

In questa versione interamente dedicata al tema della violenza domestica le visitatrici e i visitatori possono rivolgere al chatbot in forma sintetica le principali domande sul tema della violenza domestica.

Cosa puoi fare adesso:

  1. Fare a CitBot delle domande. Come tutte le intelligenze artificiali CitBot impara con l’esperienza. Rivolgendogli le tue domande ci permetterai di allenare l’algoritmo e di rendere sempre più accurato e affidabile il servizio.
  2. Inserire CitBot nel tuo sito. Hai un blog o la tua associazione ha un sito che affronta il tema della violenza domestica? Scrivi a leonardo.monaco@associazionelucacoscioni.it per informazioni e ricevere le istruzioni.

Inizia a chattare con CitBot cliccando sull’icona che trovi in basso a destra dello schermo.