Sergio Tatarano a Grottaglie per l’incontro pubblico “La legge sul Biotestamento”

18 Maggio 2018 19.00

Grottaglie (TA) Sala Consiliare del Municipio di Grottaglie

Organizzatore:
Comune di Grottaglie

Il segretario della Cellula Coscioni di Francavilla Fontana Sergio Tatarano sarà a Grottaglie per l’incontro pubblico “La legge sul biotestamento”. L’evento è stato organizzato dal comune di Grottaglie.

L’appuntamento è per venerdì 18 maggio 2018 alle ore 19:00 presso l’Aula consiliare del Municipio di Grottaglie.

Con Sergio Tatarano parteciperanno in qualità di relatori anche il sindaco di Grottaglie, Cirò D’Alò, l’Assessore alle politiche sociali Marianna Annichiarico ed il coordinatore locale per le procedure di prelievo organi e tessuti dell’Ospedale S.S. Annunziata di Taranto Pasquale Massimilla.

Modera l’incontro Raffaella Capriglia, giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno.

Si ricorda che

Durante l’incontro sarà presentato il libro di Sergio Tatatrano “Fine vita. Ragioni giuridiche a sostegno della legge”, edito da Key Editore.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.