Tutte le battaglie politiche dell’Associazione Luca Coscioni sono autofinanziate. Chiunque può fare la sua parte per sostenere le nostre iniziative per nascere, crescere, vivere e morire liberi.
Aiutaci a far sapere ai tuoi amici che è possibile sostenere l’Associazione per le libertà civili gratuitamente, attraverso il 5×1000!
Di seguito alcuni modi per aiutarci.
1. Imposta la copertina di Facebook
Scarica l’immagine qui sotto e pubblicala su Facebook come copertina del tuo profilo. Come fare? Clicca sull’immagine con il tasto destro del mouse e vai su “Salva immagine con nome”. Sul tuo profilo Facebook scorri con il mouse sulla copertina e, in alto a sinistra clicca su “Aggiorna immagine di copertina” e poi su “Carica foto”. Scegli l’immagine e salva.

2. Manda un messaggio whatsapp ai tuoi contatti
Puoi scrivere ai tuoi contatti mandandogli il seguente messaggio:
Quest’anno ho deciso di donare il mio 5×1000 all’Associazione Luca Coscioni per sostenerne le battaglie di libertà.
L’Associazione Luca Coscioni ha ottenuto la nuova legge sul Testamento Biologico. Con il processo a Marco Cappato sarà anche giudicata la legge che ha impedito a Fabo di scegliere, in Italia.
Il 5×1000 all’Associazione Luca Coscioni è il 5×1000 per vivere liberi fino alla fine.
Scrivi il codice 97283890586 nel riquadro “sostegno del volontariato…” della tua dichiarazione dei redditi. Non ti costa nulla, serve a tanto!
Per ricevere il promemoria o per maggiori informazioni https://www.associazionelucacoscioni.it/5× 1000/
3. Distribuisci il materiale
Puoi richiederci del materiale informativo riempiendo il form qui sotto. Ti invieremo a casa il nostro kit per l’attivista!

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.