Marco Cappato parteciperà ad “Alta sovversione”

25 Marzo 2018 11.00

Catena di Villorba (TV) Via Postioma 54/F

Organizzatore:
Fabrica

Il tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni, Marco Cappato, parteciperà alla manifestazione Alta sovversione, organizzato da Fabrica.it.

L’appuntamento è per domenica 25 marzo 2018, dalle ore 11:00, in via Postioma 54/F di Catena di Villorba, in provincia di Treviso.

Marco Cappato interverrà parlando di “Alta libertà”.

QUI la locandina dell’evento

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.