La Co presidente dell’Associazione Luca Coscioni, Mina Welby, parteciperà ad un incontro pubblico che tratterà della legge sul Testamento Biologico, organizzato dal Partito Democratico di San Giovanni in Marignano.
L’appuntamento è per venerdì 16 marzo 2018, alle ore 21:00, presso il Centro sociale di via Matteotti 2 a San Giovanni in Marignano, in provincia di Rimini.
Insieme a Mina Welby, interverranno anche l’Assessore al comune di Rimini e membro della Segreteria provinciale del Partito Democratico Mattia Morolli e la Segretaria del Partito Democratico di San Giovanni in Marignano Francesca Pieraccini.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.