Sostieni l'associazione

Il nome e l'importo appariranno nella pagina dei sostenitori dell'Associazione.
Consenso al trattamento dei dati personali *

English version below

Secondo la legge 196/2003, il trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, di liceità e trasparenza, nonché di tutela della tua riservatezza e dei tuoi diritti. Ai sensi dell'articolo 7 della legge predetta, ti forniamo quindi le seguenti informazioni.

I dati da te forniti, rientranti nel novero dei dati sensibili di cui al relativo dettato della legge, poiché idonei a rivelare le opinioni politiche, verranno trattati, nei limiti indicati dall'Autorizzazione generale del Garante n. 3/2000 (Pubblicato nella GU n. 229 del 30/9/2000) e delle eventuali successive reiterazioni, con modalità informatiche, per finalità politiche e di sostegno economico, proprie dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica e del Partito radicale, ai quali i dati stessi potranno essere comunicati.

Il titolare del trattamento è l'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica.

Il responsabile del trattamento è l'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica.

Al responsabile del trattamento ti potrai rivolgere, anche per il tramite di procuratori nominati per iscritto, per far valere i tuoi diritti, così come previsto dal relativo dal Dlgs. 196/2003, e cioè: il diritto di conoscere l'esistenza di trattamenti di dati che possono riguardarti; di ottenere senza ritardo, a cura del titolare o del responsabile, la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che ti riguardano; la comunicazione in forma intellegibile dei medesimi dati e della loro origine; la cancellazione; la trasformazione in forma anonima; il blocco dei dati trattati in violazione di legge; l'aggiornamento; la rettificazione; l'integrazione dei dati; l'attestazione che le operazioni richieste sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati eccettuato il caso in cui tale adempimento si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. Nonché il diritto di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che ti riguardano.

Per l'esercizio dei diritti di cui sopra è possibile utilizzare i seguenti contatti:

Indirizzo postale:"Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica", Via di Torre Argentina 76 - 00186 Roma;

email: info@associazionelucacoscioni.it

fax: 06-23327248

Dando il tuo consenso ci autorizzi a utilizzare i tuoi dati per le finalità proprie dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica e del Partito Radicale, quali invio di notizie via email, pubblicizzazione di iniziative, richiesta di contributi, etc.

----------------------------------------------

Privacy

According to the law 196/2003, treatment will be based on principles of correctness, lawfulness and transparency and protection of your privacy and your rights. In accordance with article 7 of the law, we provide you with the following information.

The information you provide us, falling in the category of sensitive data referred of the law, for disclosing political opinions, will be processed, within the limits indicated by the general Authorization of the Guarantor N. 3/2000 (published in the GU n° 229 of 9/30/2000) and of any subsequent reiterations, with computer, for political purposes and economic support , the Luca Coscioni Association for freedom of scientific research and of the Radical Party, to whom the data may be communicated.

The data controller is the Luca Coscioni Association for freedom of scientific research.

The controller is the Luca Coscioni Association for freedom of scientific research.

The controller you can make, including through procurators appointed in writing, in order to assert your rights, as foreseen by Dlgs 196/2003, namely: the right to know the existence of personal data processing; to obtain without delay, to the owner or responsible, the existence or otherwise of personal data concerning you; the intelligible communication of data and their source; cancellation; anonymous transformation; blocking of data processed unlawfully; the update; correction; the integration of data; certification that the operations have been notified, as also related to their contents, and the data were communicated except in cases where this proves impossible or involves a manifestly disproportionate to the protected right. And the right to object, in whole or in part, for legitimate reasons, the processing of personal data concerning you.

To profess the above rights, you can use the following contact details:

Postal address: "Luca Coscioni Association for freedom of scientific research", Via di Torre Argentina 76-00186 Rome;

email: info@associazionelucacoscioni.it  Fax: +39-06.23327248

Giving your consent you authorize us to use your data for the purposes of the Luca Coscioni Association for freedom of scientific research and of the Radical Party, which receive news by email, advertising initiatives, request of contributions, etc.

Mi iscrivo perché...