Traversata a nuoto di Salvatore Cimmino tra Torre Annunziata e Massa Lubrense

11 maggio 2019 9.30

Torre Annunziata -> Massa Lubrense (NA) Marina del Sole -> Marina del Lobra

Nuova impresa per Salvatore Cimmino, che attraverserà a nuoto quel braccio del Mar Tirreno che va Torre Annunziata a Massa Lubrense.

L’appuntamento è per sabato 11 maggio 2019. Salvatore Cimmino partirà da Marina del Sole di Torre Annunziata e arriverà a Marina di Lobra, a Massa Lubrense.

La traversata di 30 km è contestualizzata nella XV tappa del progetto “A nuoto nei mari del globo” e celebrerà la realizzazione dei Piani di Eliminazione delle Barriere Architettoniche da parte dei comuni di Massa Lubrense e di Torre Annunziata.

La traversata, inoltre, sarà la prima della tre giorni che continuerà con il Concerto nella Cattedrale di SS Maria delle Grazie e dal titolo “Canto di Maria” e che terminerà con il convegno “Un ponte per…superare insieme le barriere”.

➡ La Locandina della XV Tappa Giro del Mondo a Nuoto

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.

Allegati