Valeria Imbrogno parteciperà al XIII Forum permanente sulla Responsabilità professionale sanitaria

24 ottobre 2019 8.15

Arezzo (AR) Auditorium Pieraccini - Via Pietro Nenni 20

Organizzatore:
Azienda USL Toscana Sud-est
Foto di Fabo e Valeria prima dell'incidente

Valeria Imbrogno sarà ad Arezzo per partecipare al XIII Forum permanente sulla Responsabilità professionale sanitaria. L’evento è stato organizzato dall’Azienda USL Toscana Sud Est.

L’appuntamento è per giovedì 24 ottobre 2019 alle ore 8:15 presso l’Auditorium Pieraccini in via Pietro Nenni, 20 ad Arezzo.

Valeria Imbrogno interverrà alle ore 10:30, nel corso della prima sessione dedicata a L’autodeterminazione del paziente sino al dilemma del suicidio medicalmente assistito. In particolare, porterà la sua testimonianza  raccontando il caso di Fabiano Antoniani. Con lei interverranno anche Pasquale G. Macrì, Consigliere nazionale della SISMLA e SIMLA, Pierantonio Muzzetto, presidente dell’OMCeO di Parma, e Giovanni Grasso, presidente dell’OPI di Arezzo.

Si ricorda che:

La partecipazione è riservata al personale sanitario dipendente dell’Azienda USL Toscana Sud Est. Possono partecipare, previa iscrizione, i medici iscritti all’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Arezzo, Siena e Grosseto.

L’evento è in corso d’accreditamento anche dall’Ordine degli Avvocati di Arezzo.

➡ Il Pieghevole dell’evento