Filomena Gallo interverrà al XIII Congresso dell’Associazione Radicale Certi Diritti

16 novembre 2019 17.00

Trento (TN) Centro Santa Chiara - Via di Santa Croce 67

Organizzatore:
Associazione Radicale Certi Diritti
Filomena Gallo interviene al XIII Congresso di Certi Diritti

Il segretario nazionale dell’Associazione Luca Coscioni, Filomena Gallo, sarà a Trento per partecipare ed intervenire al XIII Congresso dell’Associazione Radicale Certi Diritti. Il Congresso,  denominato Corsi e ricorsi storici, si svolgerà da venerdì 15 a domenica 17 novembre 2019, presso il Centro Santa Chiara, in via Santa Croce 67 a Trento.

Filomena Gallo interverrà sabato 16 novembre alle ore 17:00 nel panel dedicato alla Gestazione per Altri. Con lei saranno presenti anche Ida Parisi, avvocato, Sandro Gallittu della CGIL Nuovi Diritti e Marco Gattuso di Articolo 29.

Oltre a Leonardo Monaco, membro di Giunta e segretario dell’Associazione Radicale Certi Diritti, si segnalano, inoltre, la partecipazione e gli interventi di altri dirigenti dell’Associazione Luca Coscioni per tutta la durata del Congresso.

In particolare, l’avvocato Giulia Crivellini, membro di Giunta, interverrà sabato 16 novembre alle ore 15:00 nel contesto del panel dedicato al Sex work e farà il punto sulle iniziative giudiziarie e sull’esito della sentenza della Corte Costituzionale sul reato di favoreggiamento. La consigliera generale Antonella Soldo, invece, terrà un intervento nel corso della giornata.

QUI il programma sintetico del XIII Congresso dell’Associazione Certi Diritti.

QUI maggiori informazioni sul Congresso

QUI l’evento Facebook del Congresso