A Vimercate, il Comune ed Associazione Luca Coscioni insieme per il Biotestamento

16 aprile 2018 21.00

Vimercate (MB) Auditorium Biblioteca Civica - Piazza dell'Unità d'Italia 2/G

Organizzatore:
Associazione Luca Coscioni e Comune di Vimercate

L’Associazione Luca Coscioni e l’amministrazione comunale di Vimercate incontrano la cittadinanza per illustrare le disposizioni anticipate di trattamento.

L’appuntamento è per lunedì 16 aprile 2018, alle ore 21:00 presso l’Auditorium Biblioteca Civica in piazza dell’Unità d’Italia 2/G a Vimercate, in provincia di Monza e della Brianza.

Per l’Associazione Luca Coscioni interverranno Sergio De Muro Virgilio Meschi. Gli altri partecipanti saranno il sindaco di Vimercate, Francesco Sartini Nina Laino, responsabile di Spazio Città.

QUI la locandina dell’evento

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.