Terzo Salone Internazionale della Canapa

dal 27 settembre 2019 8.00 al 29 settembre 2019 0.00

Milano (MI) MegaWatt Court (via Watt 15)

Terzo salone internazionale della Canapa

L’Associazione Luca Coscioni ha dato il patrocinio al Terzo Salone Internazionale della Canapa, giunto alla sua terza edizione.

Il Salone si svolgerà dal 27 al 29 settembre 2019 al MegaWatt Court in via Watt 15 a Milano (zona Navigli).

Per tutta la durata dell’evento, l’Associazione Luca Coscioni sarà presente con un gazebo informativo. Inoltre, parteciperà all’organizzazione di due conferenze tematiche, che si svolgeranno nella giornata di venerdì 27 settembre 2019.

Dalle 11 alle 13 : Incontro “Cannabis terapeutica. Presente e futuro”

Relatori: Silvia BarberoReferente Lombardia Associazione Pazienti Cannabis Medica ; Viola Brugnatelli, Neuroscienziata – Ricercatrice presso l’Università di Padova – Direttrice Scientifica di Cannabiscienza; Tania RePsicologa Clinica – Antropologa – Socia Fondatrice della Cattedra Unesco “Salute Antropologia, Biosfera e sistemi di cura” dell’Università di Genova – Ricercatrice presso il Centro regionale Toscana per la Fitoterapia.

In collegamento: Gregory Gerdeman, United Cannabis (UCANN).

Dalle 15 alle 17:  Incontro “La guerra dei trent’anni”

Relatori: Leonardo Fiorentini, Presentazione del “Libro bianco sulle droghe – X edizione”Virginia Fiume, La lotta per la legalizzazione, dagli stati nazionali all’Unione EuropeaRiccardo Giorgio Frega, La campagna di Radicali Italiani WeeDo e l’esperienza professionale in Oregon.

Modera: Simona BonfanteGli Stati generali.

Si ricorda che per gli scritti ALC è previsto uno sconto del 50% sul biglietto di ingresso al Salone.

Maggiori informazioni sul Terzo Salone internazionale della Canapa