Tania Re parteciperà al Medical Cannabis National Symposium a Firenze

09 marzo 2018 9.00

Firenze (FI) Convitto della Calza - Piazza della Calza 6

La consigliera generale dell’Associazione Luca Coscioni, Tania Re, parteciperà al Medical Cannabis National Symposium, che si terrà a Firenze.

L’appuntamento è per venerdì 9 marzo 2018 presso la Sala Pontevecchio del Convitto della Calza, in Piazza della Calza 6 a Firenze. Il congresso avrà inizio alle ore 9:00 e terminerà dopo le 18:30.

Tania Re sarà una dei due chairman, insieme al dottor Massimo Nabizzi, e introdurrà il programma della giornata.

QUI la locandina dell’evento

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.