Marco Cappato partecipa alla conferenza “Science policy and the public in Italy”

26 ottobre 2019 10.00 - 19.00

Cambridge (UK) (altro) Old Divinity School

Organizzatore:
Cambridge University Italian Society
Science policy and the public in Italy

Il tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni, Marco Cappato, parteciperà alla conferenza Science Policy and the Public in Italy. L’incontro è organizzato dalla Cambridge University Italian Society.

L’appuntamento è per sabato 26 ottobre 2019, dalle 10:00 alle 19:00 presso l’Old Divinity School presso il CB2 1TP a Cambridge.

La conferenza ha lo scopo di approfondire il rapporto tra scienza, politica e pubblico in Italia. La discussione sarà imperniata su tre temi principali: Energia e ambiente; Salute pubblica e biotecnologie; Tecnologie digitali. Con Marco Cappato interverranno anche Giorgia Giardina dell’Università di Bath, Massimiliano Bucchi dell’Università degli Studi di Trento e Silvia Chiappa di DeepMind.

Science Policy and Public in Italy sul sito dell’Università di Cambridge

L’evento Facebook