Riunione mensile della Cellula Coscioni

INCONTRO ONLINE (altro) Piattaforma Zoom

Organizzatore:
Cellula Coscioni di Genova

La Cellula Coscioni di Genova coordinata da Jennifer Tocci e Maddalena Crudeli ha organizzato la riunione mensile.

L’incontro si svolgerà lunedì 13 luglio 2020, alle ore 19:00. L’appuntamento sarà online sulla piattaforma Zoom, collegandosi con le seguenti credenziali: ID riunione: 710 5302 9776 | Password: 1RWvGv.

Sarà previsto il seguente ordine del giorno:

1. Processo Trentini, la cui ultima udienza si è svolta mercoledì 8 luglio 2020 a Massa.
  2. Le proposte dell’Associazione Luca Coscioni in materia di disabilità.
  3. Progetto finanziato dalla Compagnia di San Paolo presentato dall’Accademia Medici in collaborazione con l’Associazione Luca Coscioni per il finanziamento di uno sportello sul testamento biologico.
  4. Stop Global Warming, la raccolta firme con il fine di diminuire l’inquinamento e incentivare l’utilizzo di energie rinnovabili.