Proiezione “Love is all – Piergiorgio Welby, autoritratto” con Mina Welby

Bologna (BO) Kinodromo - Via Pietralata, 55

Organizzatore:
Cellula Coscioni Bologna

Lunedì 13 gennaio verrà proiettato il documentario, seguito da dibattito, “Love is all – Pirgiorgio Welby, autoritratto”.

Per ripercorrere la storia di Piergiorgio Welby e la sua lotta per l’autodeterminazione, saranno presenti la moglie Mina Welby (co-presidente dell’Associazione Luca Coscioni), i registi Livia Giunti e Francesco Andreotti, il segretario UAAR Roberto Grendene, e la presidente della Cellula Coscioni Bologna Flavia Mezja.

L’ingresso costa 5€ da pagare sul posto. Chiediamo in anticipo solo di segnalare la vostra partecipazione, se possibile, non è obbligatorio ma gradito (“pulsante” situato vicino alle informazioni dell’evento).

L’evento è patrocinato sia dall’ Associazione Luca Coscioni, rappresentato dalla Cellula Coscioni Bologna, sia dall’ UAAR Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti, rappresentato dal Circolo UAAR Bologna.

Per ulteriori info contattateci al seguente indirizzo mail: cellulabologna@associazionelucacoscioni.it